Comunicazione di servizio su Coronavirus

 
a Tutti i Clienti e Fornitori
 
 
OGGETTO NEWS: CHINA Coronavirus influence
 
 
In merito all’evoluzione della diffusione del “Coronavirus Covid-19” nei territori dell’Emilia-Romagna, e con riguardo la prevenzione dei contagi nei luoghi di lavoro, Nicolini & C srl si attiene alle raccomandazioni e alle procedure previste del Ministero della Salute e della Regione Emilia-Romagna. L'obiettivo comune è di tutelare la salute del personale e delle comunità di appartenenza, salvaguardando al contempo la continuità aziendale e produttiva.
Con la presente Nicolini & C srl intende rassicurare tutti i propri clienti e fornitori sul fatto che non sono noti al momento casi di contagio da Coronavirus nè fra il personale Nicolini & C nè fra il cerchio allargato dei propri collaboratori nè fra altri contatti sociali e professionali e che, salvo stringenti disposizioni dell'autorità di Salute Pubblica, l'epidemia di Coronavirus non avrà impatti nel breve-medio termine sulla capacità dell'azienda di produrre e consegnare motori elettrici.
I componenti del motore Nicolini sono esclusivamente di origine europea. I pochi componenti ritenuti a rischio saranno strettamente monitorati in collaborazione con i fornitori e gli importatori originari.
Contemporaneamente Nicolini & C sta già aumentando le proprie scorte di sicurezza.
 
Nicolini Motori - via Bezzecchi, 1 - 42012 - Campagnola Emilia (R.E.) - tel: 0522 652848 - email: info@nicolinimotori.it - p.iva: 00162380356 - powered by easycolor