Scegli le copie o i motori originali?

 
Gentili clienti,
sul mercato si trovano svariate imitazioni dei nostri motori, anche col marchio Nicolini & C. contraffatto. È il segnale che i nostri prodotti rappresentano un riferimento di mercato, specialmente nel mondo high pressure: motori "albero cavo" e, soprattutto, motori "doppia flangia".
 
Al di là dell’inconveniente, l'imitazione è un conferimento di stima: conferma che i nostri prodotti sono unanimemente riconosciuti come modelli per il settore, che le nostre scelte sono state lungimiranti e sono di orientamento per il mercato. Perciò ricordiamo ai clienti che desiderano continuare ad essere competitivi e ad eccellere, quanto sia fondamentale affiancarsi a partner che abbiano know-how, pianificazione e visione originale.
 
Per garantire prestazioni, affidabilità e sicurezza, sia ai motori standard che ai motori su misura, è necessaria una progettualità accurata, componenti selezionati e testati nel corso di decenni, insieme a tecnologie e processi produttivi avanzati. Questo è ciò che facciamo nel nostro unico stabilimento in Italia, pervasi dall’obiettivo di fornivi sempre soluzioni originali e performanti, che vi rendano leader indiscussi.

I Motori elettrici Nicolini & C. originali sono acquistabili solo attraverso i canali autorizzati.
 
I nostri più cordiali saluti
Nicolini & C.
 
 

 Amsterdam 14 - 17 maggio 2024 

Padiglione 1, stand 432. Registra la tua partecipazione
 
 
 
 

Company

Privacy Policy Cookie Policy

Newsletter

Acconsento al trattamento dei miei dati secondo quanto descritto nella Privacy Policy
Nicolini & C. - via Bezzecchi, 1 - 42012 - Campagnola Emilia (R.E.) - tel: 0522 652848 - email: info@nicolinimotori.it - p.iva: 00162380356 - powered by easycolor